Innova la tua azienda adottando la soluzione flessibile per monitorare e controllare la produttività anche tramite il tuo smartphone ed aver accesso al credito d’imposta riconosciuto per gli investimenti in beni strumentali 4.0.
Implementando inFactory nella tua azienda, potrai concentrare i dati all’interno di un cruscotto di visualizzazione che ti permetterà di avere una visione dettagliata delle intere linee di produzione, così come di un singolo macchinario interconnesso. Inoltre potrai informare i tuoi tecnici di un allarme dei plotter da taglio SD in real-time direttamente sul tuo smartphone.
Potrai informare i tuoi tecnici di un allarme dei plotter da taglio SD in real-time direttamente sul tuo smartphone.
La tua azienda diventa «trasparente» grazie ad un sistema in grado di garantire la massima visibilità ad ogni attore coinvolto nelle attività di produzione.
Un sistema di monitoraggio e controllo migliora i processi, abbatte i costi e riduce gli sprechi.
La soluzione inFactory dirige la tua azienda verso la trasformazione Industry 4.0.
Da domani potrai connettere i plotter SD e i macchinari di altri costruttori, aumentando l’efficienza del tuo ambiente produttivo mediante il monitoraggio e la pianificazione.
Se il web non ti basta e desideri conoscere lo stato delle tue linee di produzione in ogni istante o essere notificato su eventuali guasti e fermi ancora prima che l’operatore possa accorgersene, inFactory App è la soluzione per te.
Con l’App dedicata potrai interrogare il plotter da taglio direttamente scansionando il codice QR presente
sul macchinario. Questa soluzione è pensata per rispondere alle esigenze del personale di Service e Manutenzione che avrà nello strumento il suo migliore alleato, adatto a risolvere qualsiasi fermo macchina.
Il pacchetto inFactory Suite può essere personalizzato in base alle esigenze del tuo business attraverso l’attivazione di pacchetti software aggiuntivi, anche a valle della messa in produzione del sistema.
Monitora e controlla i tuoi macchinari in modo puntuale ed immediato.
Conserva lo storico dei dati acquisiti dal sistema per future analisi.
Reagisce rapidamente agli allarmi dei tuoi macchinari mediante notifiche immediate.
Supporta il tuo operatore fornendo informazioni dettagliate sullo stato della macchina.
Aumenta l’efficienza della tua linea con strumenti di pianificazione fatti su misura per la tua realtà.
Scegliendo inFactory avrai accesso al credito d’imposta riconosciuto per gli investimenti in beni strumentali tecnologicamente avanzati (allegato A, legge 11 dicembre 2016, n. 232). Grazie, infatti, al sistema inFactory i tuoi plotter da taglio rispetteranno le caratteristiche tecniche (5 requisiti obbligatori e 2 opzionali) tali da includerlo negli elenchi previsti dalla legge 11 Dicembre 2016 n. 232 (e successive revisioni).
Il credito d’imposta è utilizzabile esclusivamente in compensazione su tre quote annuali di pari importo a decorrere dall’anno di avvenuta interconnessione.
Il credito d’imposta riconosciuto è pari al 20% del costo dell’investimento effettuato ed è riconosciuto per gli investimenti effettuati fino al 30 giugno 2026 a condizione che entro la data del 31 dicembre 2025 il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20 per cento del costo di acquisizione.
SD offre un servizio di consulenza completamente dedicato per l’inserimento e la gestione della pratica d’investimento. I nostri esperti valuteranno al meglio tutte le possibilità che permetteranno alla tua azienda di usufruire dei vantaggi a te dedicati.