Il modulo MATRIX è concepito come modulo di supporto, integrabile con tantissime tipologie di gruppi operatori utilizzabili in svariati processi produttivi.
Grazie ad un semplice e veloce innesto manuale, si può facilmente e rapidamente sostituire il gruppo prescelto. Matrix permette l’integrazione di ben 8 gruppi applicabili e retrofittabili, completamente elettronici nel loro utilizzo. Il modulo Matrix si caratterizza da una elevatissima velocità di posizionamento abbinata ad una estrema precisione ideale per la lavorazione dei materiali più sottili. La precisione nel posizionamento dell’asse Z è garantita da un motore brushless. Lo scorrimento del gruppo avviene tramite due guide prismatiche abbinate ad un movimento con vite a ricircolo di sfere. Il centro asse del modulo MATRIX raggiunge una quota massima in Y pari a 1.800 mm.
Un nuovo catalogo aggiornato a tua disposizione per conoscere nel dettaglio il nuovo plotter da taglio automatico F150R PRO di SD Italy.
Dentro al catalogo troverai tutte le informazioni e le novità introdotte dal nostro team R&D. Evolvi il tuo business con i nostri plotter da taglio automatici.