09. Set
Innova la tua azienda adottando la soluzione flessibile per monitorare e controllare la produttività anche tramite il tuo smartphone ed aver accesso al credito d’imposta riconosciuto per gli investimenti in beni strumentali 4.0.
+Risparmio 4.0
- Scegliendo inFactory avrai accesso al credito d’imposta riconosciuto per gli investimenti in beni strumentali tecnologicamente avanzati (allegato A, legge 11 dicembre 2016, n. 232). Grazie, infatti, all’interconnessione al sistema inFactory Il tuo plotter da taglio rispetterà le caratteristiche tecniche (5 requisiti obbligatori e 2 opzionali) previste dalla legge 11 Dicembre 2016 n.232 (e successive revisioni).
- Il credito d’imposta riconosciuto è pari al 40% del costo dell’investimento effettuato e si applica fino al 31 dicembre 2022.
- Il credito d’imposta al 40% può essere esteso fino al 30 giugno 2023 a condizione che entro la data del 31 dicembre 2022 il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20 per cento del costo di acquisizione.
SD offre un servizio di consulenza completamente dedicato per l’inserimento e la gestione della pratica d’investimento. I nostri esperti valuteranno al meglio tutte le possibilità che permetteranno alla tua azienda di usufruire dei vantaggi a te dedicati.
Contattaci per fissare un appuntamento e ricevere maggiori informazioni